IMMOBILE ESCLUSIVO IN OTTIMA POSIZIONE A SILANDRO

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento
LocalitàSilandro
Classe energetica
A
StatoNuovo
Anno di costruzione2020
StatoPrimo ingresso
IDIW57687
Clicca sull'immagine per ingrandire

Descrizione

IL MASSIMO COMFORT ABITATIVO

Questo nuovo progetto immobiliare si trova in Via Zerminiger, in ottima posizione a Silandro, a pochi minuti dal centro del paese e nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.
Qui viene costruito un nuovo e bellissimo complesso residenziale certificato KlimaHaus A, con l’obiettivo di creare un ambiente di massima qualità. Il complesso comprende 16 unità abitative di diverse misure, una casa unifamiliare e una casa divisa in due unità abitative.
Le stanze saranno spaziose con grandi vetrate per far entrare tanta luce naturale e creare un ambiente luminoso e accogliente. I bellissimi giardini e le terrazze, che offrono ulteriore spazio abitativo dalla primavera fino in autunno, invitano a rilassarsi e godersi lo spazio esterno.
Tutto sommato gli appartamenti danno una sensazione di benessere e comfort, perfetti per single, coppie e famiglie in cerca di un ambiente accogliente e moderno nelle immediate vicinanze del centro.

L’inizio dei lavori è previsto per la primavera 2020 e l’ultimazione per l’autunno 2021!

Le piante delle singole unità abitative offrono agli acquirenti la possibilità di realizzare un immobile personalizzato in base alle proprie esigenze e ai propri desideri per offrire un maggiore comfort abitativo.

Volentieri vi presentiamo questo progetto esclusivo durante un appuntamento senza impegno.
Saremo lieti di ricevere una vostra richiesta.