in 39021 Latsch Esclusivo attico in posizione tranquilla e soleggiata, KlimaHaus A Nature in ven ...
Num. imm. Immo-2025-261 Genere Residenziale
Tipologia di commercializzazione Vendita Tipologia di immobile Appartamento
Tipo di immobile Appartamento mansardato CAP 39021
Città Latsch Paese Italia
Superficie abitabile 71 m² Superficie catastale 71 m²
Superficie totale 100 m² Locali 3
Camere da letto 2 Bagni 2
Superficie balcone/terrazza 18 m² Valuta
Num. imm. Immo-2025-261
Genere Residenziale
Tipologia di commercializzazione Vendita
Tipologia di immobile Appartamento
Tipo di immobile Appartamento mansardato
CAP 39021
Città Latsch
Paese Italia
Superficie abitabile 71 m²
Superficie catastale 71 m²
Superficie totale 100 m²
Locali 3
Camere da letto 2
Bagni 2
Superficie balcone/terrazza 18 m²
Valuta
Video zu dieser Immobilie
Video zu dieser Immobilie
Virtual Tour
Virtual Tour
Descrizione dell’immobile Questo trilocale molto esclusivo e ben progettato si trova all'ultimo piano di un piccolo condominio in una posizione tranquilla e soleggiata a Laces, a pochi passi dal centro del paese.
Questa unità abitativa molto luminosa, adatta anche come appartamento per le vacanze, è composta da un accogliente disimpegno, un bagno con finestra, un WC per gli ospiti, una spaziosa cucina abitabile con terrazza esposta a sud e una loggia esposta a ovest per godersi il sole serale e la vista sulle splendide montagne.
Questa unità dispone anche di una camera per i genitori e per i bambini, nonché di un garage doppio nel parcheggio sotterraneo e di un posto auto esterno. L'appartamento è stato rifinito con uno standard molto elevato secondo gli standard Casa Clima A Nature e sarà dotato di una bellissima ed elegante cucina componibile.
Ho suscitato il vostro interesse? Contattate il nostro ufficio per ulteriori informazioni senza impegno.

 
Certificazione energetica
Tipologia: A disposizione per la visita all’immobile

46.61460
10.85690
1
Altre opzioni Responsabile Richiesta di contatto

Contatame? Sono felice di ogni messaggio! Utilizzate semplicemente il modulo sottostante e vi rispondo al più presto.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Diese Immobilien könnten Sie ebenfalls interessieren
  • 20251015_102025
in 39025 Naturns
Prezzo dell'immobile 300.000 €
Questo bilocale molto accogliente si trova nel nuovo edificio August K. a Naturno, in centro, costruzione standard KlimaHaus A Nature.
L'unità si trova al 2° piano dell'edificio ed è composta da disim...
  • 20251015_101905
Nuovo appartamento di 4 locali molto ben suddiv ...
in 39025 Naturns
Prezzo dell'immobile 550.000 €
Questo quadrilocale dal design molto favorevole, rifinito in Casa clima A Nature, si trova nel nuovo complesso residenziale August K. a Naturns in una posizione soleggiata e centrale.
L'unità abitativ...
  • Rendering Nr. 3
Nuovo attico in piccolo complesso residenziale ...
in 39021 Morter